SUPERBAHİS598 CANLI CASİNO OYUNU


restbet yorumları önerdiğimiz önemli bir canlı bahis sitedir. Superbahis598 yeni adresinden siteye ulaşabilir ve üyelik açabilirsiniz. Superbahis598 giriş sonrası %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

Il tennista britannico Andy Murray ha detto addio al torneo del Grande Slam finale della stagione, il French Open (Roland Garros), al primo turno.

La prima giornata del torneo a Parigi, capitale della Francia, che è stata ritardata di 4 mesi a causa del nuovo tipo di epidemia di coronavirus (Covid-19) e dove i giocatori sono stati costretti a causa della diminuzione della temperatura dell’aria e della pioggia, le sessioni serali si sono concluse.

Nel primo turno del singolare maschile, lo svizzero Stan Wawrinka, testa di serie, ha battuto il finalista del 2016 Andy Murray della Gran Bretagna con un invito speciale al torneo, 6-1, 6-3 e 6-2, 3-0 senza difficoltà ed è passato al turno successivo. .

Il tedesco Alexander Zverev, testa di serie 6, ha invece sconfitto l’austriaco numero 92 del mondo Dennis Novak 7-5, 6-2 e 6-4 3-0 ed è passato al secondo turno.

GAUFF SALE AL SECONDO TOUR

Una delle favorite segrete del torneo di singolare femminile, la sedicenne tennista numero 53 del mondo Coco Gauff, d’altra parte, batte la britannica Johanna Konta, nona testa di serie, con 6-3 set, 2-0. Gauff affronterà l’italiana Martina Trevisan al secondo turno.

süperbahis giriş tavsiye ettiğimiz önemli bir bahis oynama şirketidir.


La slovacca numero 598 del mondo Anna Karolina Schmiedlova ha sconfitto la quarantenne americana Venus Williams, che ha vinto 7 titoli del Grande Slam in carriera, 2-0 con 6-4 set.

La numero 45 del mondo, la francese Caroline Garcia, ha concluso la diciassettesima testa di serie estone Anett Kontaveit con un punteggio di 2-1 dopo 6-4, 3-6 e 6-4 set.

NADAL E SERANA WILLIAMS SARANNO CORRETTI DOMANI
All’Open di Francia, che proseguirà con le partite del primo turno, domani, la seconda testa di serie spagnola Rafael Nadal, che ha vinto 12 campionati nel singolare maschile negli ultimi 3 anni consecutivi, si sfiderà con l’83 ° bielorusso Egor Gerasimov nel mondo.

Quest’anno, l’austriaco Dominic Thiem 3 ° testa di serie, il croato Marin Cilic numero 40 del mondo, il russo Daniil Medvedev 4 ° testa di serie e l’ungherese Marton Fucsovics si affronteranno agli US Open.

La rivale della 3a testa di serie ucraina Elina Svitolina nelle donne single sarà la tennista russa numero 89 al mondo Varvara Gracheva, 20 anni.

La tennista americana Serena Williams, che ha inseguito il 24esimo campionato del grande slam della sua carriera, affronterà la 102esima Kristie Ahn del suo cittadino al primo turno.

You may also like...

3 Responses

  1. Yedlin dedi ki:

    Vegabet/ ve 4 Şampiyonlar Ligi zaferi yaşayan 31 yaşındaki futbolcunun Real

  2. Leicester, dedi ki:

    Onbahis/ moments among the A National team footballers. In the last

  3. Beşiktaş’ın dedi ki:

    Savoybetting/ yolda buluşamadı.Son teklifi yapacaklarAncak Trabzonspor, Marcone için tüm şartları zorlayacak

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir


%d blogcu bunu beğendi: