RIZA ÇALIMBAY: TAKIMIMA ÇOK GÜVENİYORUM



Rıza Çalımbay, l’allenatore del Sivasspor, una delle squadre della Super League, ha ricordato di aver perso contro Alanyaspor nella prima settimana di campionato nella prima settimana di campionato e ha dichiarato che le partite della prima settimana sono difficili e aperte a sorprese.

Affermando che non potevano giocare contro Alanyaspor come volevano, Çalımbay ha dichiarato: „Abbiamo giocato bene di tanto in tanto, avevamo anche posizioni. Avevamo gol quando non ce lo aspettavamo. Abbiamo recuperato nel secondo tempo e abbiamo iniziato a giocare molto bene. Abbiamo trovato posizioni, ma non potevamo assegnarle. Credo nella mia squadra“. Se finiamo molto bene le prossime 2 partite e valutiamo molto bene la pausa, arriveremo alla situazione che vogliamo. „

„MI FIDO DELLA MIA SQUADRA“
Çalımbay, che ha anche valutato la trasferta contro il Büyükşehir Belediye Erzurumspor nella seconda settimana di campionato, ha sottolineato che andrà a Erzurum per vincere.

süperbahis önerdiğimiz bir canlı bahis oynama sitesidir.




Notando che Büyükşehir Belediye Erzurumspor ha guadagnato il morale vincendo la prima partita, Çalımbay ha continuato così: „Abbiamo anche bisogno di punti per essere in una buona posizione. Dobbiamo tornare con un buon risultato. I nostri amici sono consapevoli di tutto, 1 Abbiamo avuto un incontro di un’ora. Tutti faranno meglio d’ora in poi. Ho molta fiducia nella mia squadra. Abbiamo creato una squadra più alternativa rispetto allo scorso anno, ma abbiamo bisogno di tempo per adattarci. Quindi proveremo ad andare bene fino a quando non sarà al completo. „

<”

„FAYÇAL NON È PRONTO“
Affermando che i nuovi trasferimenti Fayçal Fajr era pronto per la squadra, Çalımbay ha dichiarato: „Il nostro obiettivo era di prenderlo durante il periodo del campo, ma non è successo. Si è unito a noi dopo l’inizio del campionato. È arrivato pronto. Possiamo iniziare la partita con Büyükşehir Belediye Erzurumspor“. espressioni usate.

Rıza Çalımbay ha completato la sua dichiarazione così: „Anche se c’erano tifosi, non abbiamo avuto sconfitte sul nostro campo. I tifosi sono stati un grande potere per noi. Se fossero stati loro nella partita di Alanyaspor, sarebbe potuto essere molto diverso. I nostri tifosi non hanno mai visto la nostra sconfitta nel nostro campo. Vogliamo mostrare un ottimo Sivasspor sia in campionato che in Europa „.

Betmatik647.com yeni giriş adresi oldu. Betmatik647.com giriş sonrası %100 Hoşgeldin bonusları sunuyor.

süperbahis

süperbahis yeni giriş adresini kullanarak siteye üye olabilirsiniz.

Das könnte dich auch interessieren …

Eine Antwort

  1. Anlaşma sagt:

    Betboo740.com top çarpıyor. Ben çarpma olarak değerlendirdim. Oyuncunun yapacağı bir şey

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.

%d Bloggern gefällt das: