MARSİLYA, NEYMAR’IN IRKÇI DEDİĞİ GONZALEZ’E SAHİP ÇIKTI



Mentre il Paris Saint-Germain ha perso 1-0 contro l’Olympique Marsiglia nella seconda partita della nuova stagione nella Prima Lega di calcio francese, nella tensione in cui Neymar è stato coinvolto anche negli straordinari, sono stati rilasciati 5 cartellini rossi e 12 cartellini gialli.

Neymar, uno dei giocatori che ha ricevuto un cartellino rosso, ha spiegato il motivo per cui ha colpito il giocatore del Marsiglia Alvaro Gonzalez, dicendo „Mi ha reso razzista, quindi l’ho colpito“

MARSILE: „ALVARO NON E ‚MAI STATO RAZZISTA“

In una dichiarazione dell’Olympique Marsiglia, sostenendo che il club è un simbolo di antirazzismo, Alvaro Gonzalez ha dimostrato di non essere razzista con il suo comportamento quotidiano da quando è entrato nel club, come confermano i suoi compagni di squadra. dichiarazioni incluse.

süperbahis önerdiğimiz bir canlı bahis oynama sitesidir.




MINACCE DI MORTE A GONZALEZ

Nella dichiarazione si afferma che il calciatore spagnolo ha ricevuto minacce di morte reagendo alla condivisione del numero di telefono di Gonzalez sui social media.

„IL NOSTRO SUPPORTO COMPLETO PER GONZALEZ“

È stato notato che sarebbe stato fornito ogni tipo di supporto alle indagini sull’incidente tra Neymar e Gonzalez.

Neymar, che ha ricevuto un cartellino rosso per la sua mossa contro Alvaro Gonzalez nella partita di campionato del PSG contro l’Olympique Marsiglia, ha affermato che Gonzalez ha usato dichiarazioni razziste.

restbet tavsiye ettiğimiz en iyi sitelerden birisidir.

süperbahis kayıt

süperbahis kayıt canlı bahis sitesi ile %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

Das könnte dich auch interessieren …

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.

%d Bloggern gefällt das: