FLAVİO: BÜYÜK OYNAYIP KAZANIRIZ


Il centrocampista brasiliano Flavio, trasferito dal Trabzonspor da Bahia in questa stagione, ha rilasciato una dichiarazione alla stampa nazionale prima del derby del Beşiktaş.

Flavio, nella sua dichiarazione su uol.com.br, ha sottolineato che l’ambiente a Trabzon è un ambiente sconosciuto. “Non ho sentito molta differenza di densità qui” ha detto Flavio, “Anche qui è molto impegnato e penso che sia più difficile del Brasile. Per me, per ora, questa è stata la più grande differenza in termini di cambiamento. Non ci sono campionati qui. non si ferma e si giocherà ininterrottamente la stagione. Il Trabzonspor si è comportato benissimo con me prima della stagione 2019-2020. Lega, Galatasaray, Fenerbahce e ben finendo davanti a squadre come il Besiktas come in grado di vincere la Coppa di Turchia. “ si trova nel promemoria.

süperbahis giriş tavsiye ettiğimiz önemli bir bahis oynama şirketidir.


NESSUN PROBLEMA FINO ALLA PARTITA

Il giocatore brasiliano, che ha anche rilasciato dichiarazioni sulla stagione complessiva e sulla partita del Beşiktaş che si giocherà domani, ha dichiarato: “Il Trabzonspor, che è arrivato secondo in Super League la scorsa stagione e ha vinto il trofeo, l’obiettivo di quest’anno è mantenere il successo e fare meglio, vincere il campionato di Turchia. questo è il nostro obiettivo chiaro. abbiamo una partita difficile in casa nostra domenica, Besiktas. Mi gelo lo stomaco e mi sento in apprensione ma poiché è prima di questa partita, penso che sarebbe meglio di tutto per l’ora di inizio. dimenticato tutto quando inizia la partita. Besiktas Siamo pronti per giocare e vincere una grande partita con. “

betpas giriş önerdiğimiz güvenilir çok kazandıran bir canlı bahis oynama sitesidir.

You may also like...

1 Response

  1. Porto'dan dedi ki:

    Musclebet/ The championship fight in the Super Lig continues at full

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir


%d blogcu bunu beğendi: