BETPAS395 SLOTLAR


restbet önerdiğimiz önemli bir canlı bahis sitedir. Betpas395 yeni adresinden siteye ulaşabilir ve üyelik açabilirsiniz. Betpas395 giriş sonrası %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []). push ({});

L’esperto calciatore del Galatasaray, Arda Turan, ha valutato la partita del Fenerbahçe.

Commemorando Alpaslan Dikmen, Arda ha detto: “Permettetemi di ricordare Alpaslan Dikmen, caro fratello del Galatasaray Alpaslan. Che Dio vi benedica. Era un grande membro del Galatasaray”

Arda ha proseguito così le sue parole: “E ‘molto bello apparire nel derby del Fenerbahçe da capitano del Galatasaray. Prima della partita, ci sono stati commenti che eravamo molto bravi e il Fenerbahçe era cattivo. Siamo in una buona situazione, ma il Fenerbahçe non è in una brutta situazione. i pavimenti impressionano il giocatore.

süperbahis giriş tavsiye ettiğimiz önemli bir bahis oynama şirketidir.


Abbiamo cercato di non rinunciare al nostro gioco, il gioco del passaggio. Il Fenerbahce è arrivato con le palle in piedi, ma penso che non avevano posizioni. Penso che il derby sia stato un pareggio, abbiamo fatto vedere a tutti un brutto calcio, scusa. Non abbiamo potuto vincere oggi, ma non preoccuparti per i tifosi del Galatasaray, questa squadra è un’ottima squadra e può essere la campionessa .

Esprimendo che è al Galatasaray per aiutare Fatih Terim, Arda ha detto: “Se provo a fare le richieste visive delle persone sui social media, ho 60-70 minuti di condizionamento, ma ho 120 minuti per fare le cose giuste nel calcio. Vedo come Fatih Hodja ha sviluppato il calcio nel corso degli anni e farò del mio meglio per aiutarlo “ ha detto.

You may also like...

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir


%d blogcu bunu beğendi: