BETPAS395 BONUS VEREN ADRESLER


restbet kaçak iddaa önerdiğimiz önemli bir canlı bahis sitedir. Betpas395 yeni adresinden siteye ulaşabilir ve üyelik açabilirsiniz. Betpas395 giriş sonrası %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

Il 19enne portiere del Beşiktaş Ersin Destanoğlu ha dichiarato di essere convinto di essere i campioni nella nuova stagione.

Ersin ha dichiarato nella sua intervista nel numero di ottobre di Beşiktaş Magazine: “Siamo una grande comunità. Il nostro obiettivo è il campionato. Ma progrediremo partita per partita, vogliamo essere il campione vincendo ogni partita successiva.”

Sottolineando che voleva giocare nel Beşiktaş per molti anni, dove ha lavorato in giovane età, Ersin ha detto: “Ho obiettivi nel mio club dove sono cresciuto grazie alle infrastrutture. Ci vuole molto lavoro per raggiungere questi obiettivi”. ha detto.

“IL NOSTRO FAN È DIETRO A NOI”

süperbahis giriş tavsiye ettiğimiz önemli bir bahis oynama şirketidir.


Il giovane portiere spiega che gli mancano moltissimo i tifosi, “I nostri tifosi stanno dietro di noi sia che giochiamo bene o male. Non dovrebbero mai lasciare il loro sostegno. Perché quando commettiamo errori, è un fattore importante per la nostra guarigione. Ora le partite sono spettatori. Il nostro sogno era giocare davanti ai nostri tifosi. Spero. Ci incontreremo il prima possibile, giocheremo a calcio di fronte ai nostri tifosi e li renderemo felici.

“SOSTENER L’ESAME UNIVERSITARIO”

Affermando che suo padre ha avuto un grande sostegno nell’iniziare il calcio, Ersin ha detto: “ Ma mia madre voleva che mi concentrassi di più sulla scuola. Grazie al sostegno di mio padre, l’ho preso con la scuola. Mia madre vuole ancora che vada a scuola. Anche mio padre vuole me. Quest’anno farò l’esame di ammissione all’università per loro “. hanno espresso le loro opinioni.

You may also like...

4 Responses

  1. BELHANDA'DAN dedi ki:

    Betlike am also responsible for the game played. I am also

  2. KAZANDI dedi ki:

    Winxbet the finale), he became the first Lakers to achieve this.

  3. | dedi ki:

    Onbahis/ oluyor, yazıkkk!Savunma skandalı!Yuhh ki, yuhh arkadaş! Amatör takım böyle gol

  4. oldu' dedi ki:

    Oslobet/ son derece rahatım. Çünkü antrenörlere neler oluyor gayet iyi biliyorum.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir


%d blogcu bunu beğendi: