BETBOO5988 BAHİS SİTE ADRESİ


restbet bonus önerdiğimiz önemli bir canlı bahis sitedir. Betboo5988 yeni adresinden siteye ulaşabilir ve üyelik açabilirsiniz. Betboo5988 giriş sonrası %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

Il derby Galatasaray-Fenerbahçe è stato valutato dalla stampa scozzese e “Il rivale dei Rangers in Europa, il Galatasaray, ha affrontato il suo vicino Fenerbahçe nel derby intercontinentale. 11 giocatori hanno ricevuto un cartellino giallo nella partita, teatro di un violento conflitto”. dichiarazioni incluse.

Inoltre, nelle notizie, “ Il Galatasaray non ha potuto ottenere la vittoria che voleva prima della partita di spareggio di Glasgow. Radamel Falcao è stato uno dei 7 giocatori del Galatasaray che hanno ricevuto un cartellino giallo nel derby maligno” sono stati fatti anche i commenti.

PAROLE DI BABEL E GALATASARAY DA GERRARD

Il capo tecnico dei Glasgow Rangers Steven Gerrard ha valutato la partita del Galatasaray battendo Motherwell 5-1 in trasferta in campionato. Affermando che il Galatasaray è una grande squadra, l’allenatore britannico ha anche richiamato l’attenzione sul suo ex compagno di squadra Ryan Babel.

Steven Gerrard per Babel “Conosco Ryan molto bene, è un mio buon amico. Mi è piaciuto molto giocare con lui. Sta giocando in una buona squadra in questo momento. Ha avuto un po ‘di casino quando era al Liverpool, ma ha sempre dovuto giocare insieme. È diventato un grande giocatore. Un avversario forte, veloce e molto pericoloso “ ha detto.

süperbahis giriş tavsiye ettiğimiz önemli bir bahis oynama şirketidir.


“GALATASARAY È UN GIGANTE CLUB”

L’allenatore dei Rangers, per quanto riguarda la partita, “Avremo bisogno di sapere un po ‘di più su quale sistema stanno giocando in casa e fuori. Faremo molto lavoro questa settimana. Inutile dire che stiamo parlando di un club gigante. Giovedì. li rispetteremo “.

“Il nostro lavoro diventa più difficile man mano che progrediamo nelle qualificazioni” ha detto Gerrard, “Il livello di qualità del nostro avversario aumenta individualmente e collettivamente in ogni fase. Sono sicuro che saranno i favoriti. Il Galatasaray è al livello della Champions League con giocatori di tutto il mondo è un club gigantesco, ma dobbiamo dare il massimo, dobbiamo dare tutto quello che abbiamo per vedere cosa succederà dopo.

“RISPETTO LA STORIA DI IANIS HAGI”

Steven Gerrard ha infine dichiarato di volere che Ianis Hagi, il cui padre era una leggenda del Galatasaray Gheorghe Hagi, non fosse emotivamente colpito da questa partita: Rispetto la storia di Ianis ma tutto il mio rispetto non riguarda questo. Questi sono solo Rangers e A proposito del Galatasaray. Ianis ora è molto bravo e diventerà sempre più forte. Ha iniziato a distinguersi in termini di creatività e punteggio. Siamo molto soddisfatti di lui. Non vogliamo che pensi ad altro. Dovrebbe concentrarsi solo sui 90 minuti e dare la sua migliore prestazione per noi. ”

You may also like...

6 Responses

  1. kriz dedi ki:

    Lunabit bulabilmesi için menajerlerle görüşmeler devam ediyor. Vida, Roma yolcusu mu?

  2. Erol dedi ki:

    Gencobahis basın toplantısında kullandığı sözler üzerine Teknik Direktör İsmail Kartal’ın görevine

  3. - dedi ki:

    Superbetin/ Mustafa’ya çıkardı. Kaleci ile karşı karşıya kalan Mustafa’nın şutunda meşin

  4. Cisse'yi dedi ki:

    Betboo/ want to support the national team will be able to

  5. ödül dedi ki:

    Wonodd/ Euros. Uurcan was followed by his team friend Abdülkadir Ã

  6. yarı dedi ki:

    Bahisgo/ Könyves was the name that led Hungary to victory. Könyves

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir