AHMET ÇELİK: REKORUM KOLAY KOLAY KIRILAMAZ


Ahmet Çelik, che è orgoglioso di essere l’unico fantino che ha vinto la Gazi Race per 6 volte di seguito, ha detto che crede che il record che ha raggiunto non possa essere battuto facilmente.

Il Trofeo Ahmet Gazi ha vinto le corse ippiche più prestigiose in Turchia completate quest’anno come il primo Steel, le ultime 6 manche sono state segnate con successo vincendo consecutivi contenenti importanza in questo ramo.

Parlando con l’Agenzia Anadolu (AA), Jokey Ahmet Çelik ha detto di essere nato a Suruç nel 1987 come figlio di una famiglia la cui situazione finanziaria non era buona a Şanlıurfa. Ricordando che la principale fonte di reddito nel distretto è l’equitazione, Ahmet Çelik ha dichiarato di essersi unito a 4 amici in giovane età e di essere entrato in questo sport grazie a un cavallo che hanno acquistato.

Il mitico fantino Ekrem Kurt, vincitore per tre volte di seguito della Gazi Race, ha dichiarato di essersi iscritto all’Apranti Training Center di Istanbul all’età di 12 anni e di aver affrontato nel frattempo aspetti molto difficili del jockey.

“IL SOGNO DI OGNI JOCKEY”

Ahmet Çelik ha detto di essere salito in cima alla sua carriera passo dopo passo. Sottolineando che ha fatto la storia facendo 6 su 6 nella Gazi Race, Ahmet Çelik ha continuato così: “La Gazi Race è una delle gare più grandi che ogni fantino sogna. Smettere di vincere, anche andare a cavallo in quella corsa è un onore per ogni fantino. Un fantino Gazi. Quando vince la sua gara, raggiunge l’ideale più grande della sua vita. Questo è il culmine di quell’anno, niente di più. È stato un nostro onore, abbiamo vinto per 6 anni di fila. Il compianto Ekrem Kurt ha vinto il suo record per tre anni consecutivi. Abbiamo fatto la storia spostandola 2 volte più in alto. È un onore e un onore per noi vincere la Gazi Race in una giornata molto significativa. “

süperbahis giriş tavsiye ettiğimiz önemli bir bahis oynama şirketidir.


<”

“NON CREDER AI RACCONTI”

Ahmet Çelik, affermando di essere molto orgoglioso, ha dichiarato: “Abbiamo un altro record che è molto difficile da credere. Vediamo un tale successo dopo, è molto difficile. Non esiste una cosa come non essere fortunati per un’altra persona, ma è davvero difficile. È improbabile che d’ora in poi si vedrà un tale successo. Sono molto molto felice e orgoglioso perché ho lasciato un grande segno nella storia dell’equitazione. Quando ho iniziato questa attività, non ci crederei se dicessero: “Qualcuno vincerà questa gara 6 volte di seguito”. Ora sono d’accordo con i commenti secondo cui “La settima volta nel campionato di Ahmet Çelik è più facile che battere il record di Ahmet Çelik”. p>

<”

IL PRECEDENTE RECORD È STATO ALL’EKREM KURT

Ahmet Çelik ha aggiunto di aver regalato la vittoria record a sua moglie, ai figli ea tutti i veterani della comunità delle corse.

Precedentemente nella storia delle corse turche, il fantino Ekrem Kurt vinse la Gazi Race per tre anni consecutivi nel 1971, 1972 e 1973.

You may also like...

10 Responses

  1. Özdemir'den dedi ki:

    Betbaba149.com bir kadro kurmak için çabaladıklarını kaydederek, “Şu ana kadar

  2. sözleşme dedi ki:

    Betbaba149.com “Türkiye Futbol Federasyonu’nun ekim ayından itibaren futbol müsabakalarına, tribün

  3. mi dedi ki:

    Betboo89.com restoranlar olduğunu ve gidilebilecek pek çok yer olduğunu söyledi.

  4. seyredilir dedi ki:

    Restbet411.com gördüklerimden sonra şok oldum! Geçmişten bugüne tüm paylaşımlarıma 16.000 yorum

  5. Ferdi dedi ki:

    Süperbahis giyebilecek 5 oyuncuyu kadromuza dahil ettik. Transfer çalışmalarımız devam ediyor.

  6. sezon dedi ki:

    Superbahis Süper Lig’in ilk haftasında 13 Eylül Pazar günü sahasında Beşiktaş’ı

  7. üste dedi ki:

    Mobilbahis rose to 4 points, Roma earned its first point. Merih

  8. isme dedi ki:

    Piabet of the game with a red card. FenerbahÃce equalized the

  9. Falcao’dan dedi ki:

    Pinbahis başlar, biz de avuçlarımız patlayıncaya kadar kendisini alkışlarız. Yapılmayan transferler

  10. Mario dedi ki:

    Liderbahis/ alan yıldız oyuncu, Siyah Beyazlı ekipte geçirdiği 4 sezonda 186

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir


%d blogcu bunu beğendi: