ABDURRAHİM ALBAYRAK: ALACAĞIMIZ YENİ İSİMLER OLACAK



Il vicepresidente del Galatasaray Abdurrahim Albayrak ha rilasciato una dichiarazione a beIN Sports all’aeroporto prima di andare in Azerbaijan per la partita di UEFA Europa League che si giocherà contro il Neftçi Baku.

Neftchi Baku match valutando Abdurrahim Albayrak, „I due paesi fratelli affronteranno due squadre gemelle. Torneremo come tour della storia in Turchia.“ ha detto.

Albayrak, valutando le prestazioni della sua squadra, ha dichiarato: „Abbiamo nuovi giocatori e giocatori che non sono pronti. Falcao, Arda, Taylan stanno arrivando molto bene. Molti dei nostri giocatori hanno iniziato bene. Sarà anche meglio“. ha detto. / p>
„ABBIAMO ACCORDATO CON OMAR 6-7 MESI FA“

süperbahis önerdiğimiz bir canlı bahis oynama sitesidir.




Albayrak, „La gente dice che non effettuiamo un trasferimento, ma ad esempio, siamo stati d’accordo con Omar 6-7 mesi fa. Servirà il Galatasaray per molti anni. Ha giocato molto bene, Dio benedica il malocchio.“ ha dichiarato. / p>
„CI SARANNO I GIOCATORI CHE COMPREREMO E VENDEREMO“

Abdurrahim Albayrak, „La maggior parte dei nuovi giocatori che abbiamo reclutato non sono ancora entrati nella rosa. Saremo nomi. Ci saranno sia arrivi che partenze. Lavoriamo fino a tarda ora. Vendere è importante quanto acquistare. Facciamo del nostro meglio. fidati di loro, non li metteremo mai in imbarazzo. „ ha concluso il suo discorso con le sue parole.

betpas tavsiye ettiğimiz en iyi sitelerden birisidir.

süperbahis

süperbahis yeni giriş adresini kullanarak siteye üye olabilirsiniz.

Das könnte dich auch interessieren …

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.

%d Bloggern gefällt das: