FENERBAHÇE LİGE 3 PUANLARLA BAŞLADI



(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []). push ({});

Çaykur Rizespor e Fenerbahçe si sono affrontati nella partita inaugurale della stagione 2020/21 in Super League.

Il Fenerbahçe in visita ha vinto la partita disputata al Rize Stadium con il punteggio di 2-1.

VINCONO SOSA E GÖKHAN ATTI FENERBAHÇE

Al Fenerbahçe, Caner Erkin non ha potuto beneficiare del calcio di rigore al 32 . Milan Skoda ha segnato il gol che ha portato Rizespor avanti con un colpo di testa al 59 . Al Fenerbahçe, Gökhan Gönül ha segnato la parità al 76 . Caner Erkin ha aiutato questo obiettivo. Il nome che ha portato il Fenerbahçe al gol della vittoria è stato Jose Sosa dall’87 ° minuto di rigore.

Con questo risultato, la squadra giallorossa ha iniziato la nuova stagione con 3 punti. L’host, Rizespor, non è riuscito a raggiungere i punti nella prima settimana.

DAL MILANO SKODA IL PRIMO GOAL DELLA STAGIONE

Rizespor ha preso il controllo del gioco dopo aver preso queste due posizioni e ha iniziato a caricare il gol del Fenerbahçe dalle fasce.

57. Rizespor ha avuto la seconda opportunità di gol di alta qualità nella partita. Samudio ha colpito di testa in area di rigore nel calcio d’angolo usato da Boldrin, il portiere Altay lo ha parato.

Poi Abdullah ha colpito la testa della palla che rimbalza, il suo tiro ha colpito la traversa ed è uscito. Dopo 2 minuti, Rizespor ha segnato il primo gol della stagione 2020/21. Il colpo di testa di Skoda, che è salito molto bene in area di rigore al centro dell’ala sinistra di Melnjak, ha incontrato lo sguardo di Altay.

FINO A 70 RIZESPOR, POI FENERBAHÇE

süperbahis önerdiğimiz bir canlı bahis oynama sitesidir. süperbahis379 yeni giriş adresi oldu.




Dopo il Golden, entrambe le squadre sono cambiate. Michalak e Yasin Pehlivan hanno sostituito Vetrih e Abdullah a Rizespor. L’allenatore del Fenerbahçe Erol Bulut ha apportato due modifiche.

Al posto di Ferdi e Deniz, sono entrati in partita Ozan Tufan e Sinan Gümüş. Dopo queste modifiche, Rizespor ha mantenuto il controllo del gioco fino a 70, ma il Fenerbahçe ha aumentato i suoi attacchi dopo questo minuto.

I giallo-blu navy si avvicinavano alla parità in 74 con la posizione che Enner Valencia non poteva toccare al centro di Caner Erkin.

CANER ERKİN ERA IL CENTRO, GÖKHAN HA OTTENUTO IL CUORE

2 minuti dopo questa posizione, il Fenerbahçe ha raggiunto la parità. A metà dell’angolo di Caner Erkin, Gökhan Gönül ha diretto il primo palo.

Gökhan Akkan, interferisce con la palla, ma la palla supera la linea. Il Fenerbahçe ha portato il pareggio in punteggio al 76 .

D’oro poi Luiz Gustavo è entrato in campo al Fenerbahce e Jose Sosa è entrato in gioco. Al Rizespor, al posto di Milan Skoda, è entrato in partita Loic Remy.

JOSE SOSA HA VINTO IL GOL

Dopo l’1-1, sia il Rizespor che il Fenerbahçe hanno attaccato per il numero di superiorità. Dopo gli attacchi reciproci, la squadra giallorossa ha vinto un rigore all’85 ‘.

Dopo aver commesso fallo su Moroziuk contro Enner Valencia, che è salito al centro di Sosa, l’arbitro ha mostrato ad Arda Brothers il dischetto del rigore e ha mostrato a Moroziuk un cartellino giallo.

Josa Sosa, arrivata al pallone, ha segnato il gol della vittoria all’87 ° minuto su calcio di rigore.

Nel resto della partita, il Fenerbahçe ha preso il controllo della partita e ha iniziato la stagione con 3 punti.

betpas yeni adresi sonrası %100 depozit promosyonu kazanıyorsunuz.

süperbahis 379

süperbahis 379 yeni giriş adresini kullanarak siteye üye olabilirsiniz.

Şunlar da hoşunuza gidebilir...

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

%d blogcu bunu beğendi: