ABDURRAHİM ALBAYRAK: ALACAĞIMIZ YENİ İSİMLER OLACAK



Il vicepresidente del Galatasaray Abdurrahim Albayrak ha rilasciato una dichiarazione a beIN Sports all’aeroporto prima di andare in Azerbaijan per la partita di UEFA Europa League che si giocherà contro il Neftçi Baku.

Neftchi Baku match valutando Abdurrahim Albayrak, I due paesi fratelli affronteranno due squadre gemelle. Torneremo come tour della storia in Turchia. ha detto.

Albayrak, valutando le prestazioni della sua squadra, ha dichiarato: “Abbiamo nuovi giocatori e giocatori che non sono pronti. Falcao, Arda, Taylan stanno arrivando molto bene. Molti dei nostri giocatori hanno iniziato bene. Sarà anche meglio”. ha detto. / p>
ABBIAMO ACCORDATO CON OMAR 6-7 MESI FA

süperbahis önerdiğimiz bir canlı bahis oynama sitesidir.




Albayrak, La gente dice che non effettuiamo un trasferimento, ma ad esempio, siamo stati d’accordo con Omar 6-7 mesi fa. Servirà il Galatasaray per molti anni. Ha giocato molto bene, Dio benedica il malocchio. ha dichiarato. / p>
CI SARANNO I GIOCATORI CHE COMPREREMO E VENDEREMO

Abdurrahim Albayrak, La maggior parte dei nuovi giocatori che abbiamo reclutato non sono ancora entrati nella rosa. Saremo nomi. Ci saranno sia arrivi che partenze. Lavoriamo fino a tarda ora. Vendere è importante quanto acquistare. Facciamo del nostro meglio. fidati di loro, non li metteremo mai in imbarazzo. “ ha concluso il suo discorso con le sue parole.

betpas tavsiye ettiğimiz en iyi sitelerden birisidir.

süperbahis kayıt

süperbahis kayıt canlı bahis sitesi ile %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

Şunlar da hoşunuza gidebilir...

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

%d blogcu bunu beğendi: