KENAN KARAMAN: KARİYERİME TÜRKİYE’DE DEVAM ETMEK İSTİYORUM



Kenan Karaman, l’attaccante del Fortuna Düsseldorf, ha rilasciato una dichiarazione all’agenzia di stampa Demirören (DHA).

„Ho inviato la mia decisione di partire“

Il giocatore della Nazionale, che ha espresso il desiderio di lasciare il club, ha dichiarato: „Il mio contratto scade nel 2021, avrò il mio testimonial a fine stagione, ma alcune squadre hanno già avuto un interesse e lo hanno comunicato al mio allenatore. Ho espresso espressamente il mio desiderio di lasciare al nostro direttore sportivo, ma non posso dire che il Düsseldorf mi sia stato di grande aiuto. Onestamente, non hanno aspettative molto logiche sul testimonial. Quando portano questa aspettativa a un livello ragionevole, potrebbe esserci un miglioramento nel mio trasferimento perché non credo che le loro aspettative attuali siano in linea con le condizioni del mercato. „ ha detto.

„IL MIO CONTRATTO È FINITO DOPO 9 MESI, POSSO PARTIRE SENZA BONSERVIZIO“

süperbahis önerdiğimiz bir canlı bahis oynama sitesidir.




Sottolineando che si aspetta comprensione dal suo club perché è l’ultimo anno del suo contratto, Non è corretto che io pronunci queste condizioni. Non posso fornire informazioni al riguardo poiché si tratta di informazioni non pubbliche. Tutto quello che posso dire è che il mio contratto scadrà dopo 9 mesi e Dopo tre mesi potrò incontrare la società che desidero e, anche se c’è un accordo, non potrò fare un protocollo. Anche la mia società lo sa „.

„VOGLIO CONTINUARE IN TURCHIA la mia carriera“

indicando che la Super League ricevuta e la carriera dalle proposte vogliono continuare in Turchia, Karaman, „Per me, ho ricevuto molte offerte dalla Turchia nel corso della mia carriera. Sono soddisfatto per questa attenzione perché ho pensieri positivi sul calcio turco. Nazionale“ quell’ambiente di amicizia che ho visto, l’impegno reciproco straordinario e francamente dove la temperatura mi colpisce. ecco perché la mia carriera non vede l’ora di continuare in Turchia. non qui per dare un nome al club, ci sono club interessati, come ho detto. Anche se questa decisione è fuori dalle mie mani Vorrei lanciarmi in nuove emozioni da questa stagione, ma il mio club ha delle aspettative ed è necessario incontrarsi a metà „. trovato nella dichiarazione.

betpas yeni girişi sonrası %100 yatırım bonusu kazanabilirsiniz.

süperbahis kayıt

süperbahis kayıt canlı bahis sitesi ile %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

Das könnte dich auch interessieren …

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.