FENERİUM’DA DİĞER TAKIMLARIN FORMALARI DA SATILACAK


Fenerbahçe ha aperto le porte dei negozi Fenerium ai suoi concorrenti.

È stato affermato che i prodotti delle squadre della Super League diversi da Beşiktaş, Galatasaray e Trabzonspor possono ora essere venduti nei negozi del Fenerium.

Pensando che questi tre grandi club hanno un’ampia rete di negozi ma le altre squadre non hanno molte opportunità, i giallo-blu scuro hanno inviato lettere a 17 club e hanno affermato che tutti i club sono sulla stessa nave e che dovrebbero sostenersi a vicenda in molte questioni.

ORA SOLO ALL’ÜLKER STADIUM
È stato sottolineato che il club giallo-blu era pronto a tutti i tipi di aiuto in questo periodo in cui tutti stavano attraversando tempi difficili dal punto di vista finanziario, ed è stato affermato che i club anatolici con un numero limitato di negozi avrebbero avuto l’opportunità di consegnare i loro prodotti ai loro fan a Istanbul.

süperbahis giriş tavsiye ettiğimiz önemli bir bahis oynama şirketidir.


È stato anche affermato che tali progetti dovrebbero continuare. Ancora una volta, le squadre di Istanbul; Anche Başakşehir, Kasımpaşa e Karagümrük potranno beneficiare di questa applicazione. Nella prima fase, le vendite si svolgeranno presso il negozio in Ülker Stadium Marathon Tribune. Sarà messo in servizio in altri negozi in base agli sviluppi.

“NOI DICIAMO DI NON ME”

Membro del consiglio di amministrazione Sertaç Komsuoğlu, “Come Fenerbahçe, abbiamo presentato una posizione su ogni piattaforma che protegge gli interessi non solo del nostro club, ma di tutti i club che sono portatori di interessi del calcio turco. Non sono io, diciamo; Analizziamo intensamente tutte le questioni con particolare attenzione all’amicizia, all’unità e alla solidarietà. Volevamo firmare questo progetto pensando in modo inclusivo a tutti i club con la prospettiva “Siamo più forti insieme”. “ hanno usato espressioni.

betpas giriş önerdiğimiz güvenilir çok kazandıran bir canlı bahis oynama sitesidir.

You may also like...

4 Responses

  1. uyarısı dedi ki:

    Betboo740.com rağmen 275. dakikada Matheus Pereira’nın golüyle skoru 2-2’ye getirdi. Oyunun

  2. takımı dedi ki:

    Kolaybet 2000 – 2004 (4 yıl), Yıldırım Demirören 2004 – 2012

  3. BAŞINDAYIM" dedi ki:

    Hiltonbet front of the ball and aired the net. In the

  4. oluyor dedi ki:

    Nakitbahis/ kalacak diyemem. Takımımızda bazı bölgelerin transfere ihtiyacı olduğu açık ve

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir


%d blogcu bunu beğendi: